Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Se il ferromagnetico che monta la tua plafo è composto di ignettore con 3 contatti ti si accenderanno praticamente tutte le lampade.
Se invece ha solamente 2 contatti puoi avere dei problemi su alcuni tipi di lampade.
Come faccio a sapere se il mio alimnetatore è da 2,16A?
Controlli sull'allimentatore c'è scritto io ho 2 ERC con amperaggio di 3A e 2,13A provati entrambi ad occhio non noto differenze di tonalità o intensità per cui ho optato per il 2,13A visto che dovrebbe durare di più il bulbo...