Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti, ho in progettazione un rio180 con filtro interno in cui vorrei inserire degli scalari e un gruppetto di allegri caracidi tipo petitelle o neon. mi domando se sia meglio inserire per primi gli uni o gli altri.
grazie per le risposte
...personalmente sconsiglio l'accoppiata scalari-caracidi, i primi sono predatori naturali dei secondi e i secondi sono predatori naturali di uova e avannotti dei primi. Ti ritroveresti inevitabilmente ad avere delle perdite...