Ciao ragazzi, grazie per le utili info..magari domani carico qualche foto per mostravi il danno così forse si capisce di più!
|
Originariamente inviata da ALGRANATI
|
in genere perdono la corona quando non hanno le giuste condizioni ho ricevono uno stress.
in genere se non disturbate e in condizioni idonee la riformano,.
|
Algranati, io piú che per le condizioni darei quasi quasi la colpa ai due gamberi, da quando inseriti hanno preso casa vicino al protula e quando alimento la vasca a volte si richiudeva perché ci andavano vicino.
|
Originariamente inviata da Buran_
|
è uno spirografo un pò difficoltoso ... controlla se hai avuto sbalzi della triade... se è tutto a posto dovrebbe riformare il ciuffo, se ti riesce metti del phyto con una pipetta a pompe spente
|
Bene allora speriamo che lo riformi..di solito alimento con svc ma nn mirato, se mi dici che puó aiutare provo anche con un po' di phyto...può andare anche quello della kent?
|
Originariamente inviata da garth11
|
Il mio spiro ci ha messo quasi un mese a rifare il ciuffo... Io credo che fosse infastidito da una euphilia ma magari non era così, nel dubbio l'ho spostata
|
Io l'unica cosa che ho vicino é proprio la casa dei gamberi...per precauzione provo a spostarlo da un'altra parte nn si sa mai che ne abbia avuto a male.