Ciao a tutti!!!!
Mi permetto di fare una piccola proposta per migliorare ulteriormente le già immensamente fantastiche peculiarità di questo spumeggiante forum... (minchia che lingua!)
Mi piacerebbe fosse introdotta la possibilità di filtrare gli utenti registrati per aree provinciali o regionali.

Mi spiego meglio, sarei felice di poter selezionare in qualche modo tutti gli iscritti marchigiani come me in modo tale da sapere, se ad esempio passo per Pesaro, previo accordo potrei andare a vedere la vasca di Tizio e lo stesso magari capitando dalle mie parti potrebbe fare la stessa cosa con me. Sottolineo che non ho le velleità di un venditore del Folletto che vuole entrare nelle case degli altri (lo dico con tantissimo rispetto e la massima ironia) però potrebbe essere utile per conoscerci meglio ed anche per scambiarci qualche piccolo omaggio da inserire nella vasca....
Oh, spero che già non esista la funzione di cui parlo, altrimente vi prego di segnalarmi dove si trova e vi autorizzo a scrivere che sono un

.