Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve a tutti ieri sono stato in questo fantastico negozio in provincia di Cremona...ha una varietà di specie di pesci incredibile (io ho comprato 2 ciclidi malawi)!!!Inoltre ha specie rare di ciclidi davvero introvabili!Chi ci è stato di voi?Vi è piaciuto?Peccato che solo pesci...acquari e accessori è molto carente..
ehhehehe.... è stata una delle mie gite preferite! non vedo l'ora di ritornarci!!!
ho portato a casa questo: Uploaded with ImageShack.us
é un'Archocentrus multispinosus... non l'avevo mai visto così!!