Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Inserimento rocce, invertebrati e altro, al 25esimo giorno di maturazione
Immagino già la risposta, ma se io contattassi questo utente, riuscissi ad acquistare ciò che vende e lo inserissi nel mio acquario che sta al 25esimo giorno di maturazione, farei grandi danni?
Grazie!!!
dipende dai valori della tua vasca ........ se inserisci altre rocce riparte una nuova maturazione
dipende dai valori della tua vasca ........ se inserisci altre rocce riparte una nuova maturazione
Se si trattasse di inserire solo rocce non mi farei troppi problemi, il fatto è che qui si tratta di un insieme di cose, che necessariamente dovrei inserire assieme.
Se si trattasse di inserire solo rocce non mi farei troppi problemi, il fatto è che qui si tratta di un insieme di cose, che necessariamente dovrei inserire assieme.
in una vasca così giovane io eviterei ..... rischi di sballare quel poco di equilibrio che si è creato
Immagino già la risposta, ma se io contattassi questo utente, riuscissi ad acquistare ciò che vende e lo inserissi nel mio acquario che sta al 25esimo giorno di maturazione, farei grandi danni?
Grazie!!!
25 g mi sembrano un po' pochi, io sono in maturazione da 3 mesi e solo dopo 2 mesi ho messo delle lumache e paguri. Riguardo l'inserimento penso che non sia buona cosa farlo cosi "voluminoso" per l'equilibrio della vasca ( se di equilibrio si puo parlare dopo 25 g).