Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
me lo sono sempre chiesto, ma immagino sia un segreto industriale coperto da brevetto...
non penso si sbattano così tanto con photoshop... penso ci sia un programmino semi-automatico. o magari anche un'impostazione di photoshop automatico....
cercherò di fare un cornice superbella, così li distraggo dal soggetto
io volevo provare a metterla ...... le mie foto sono sempre scure (abbasso la luminosità della macchinetta)
se metto un bordo nero si nota meno ...... anche i coralli sembreranno meno marroni
Tipo photoshop ma gratuito c'è gimp, con il quale e possibile recuperare anche la luminosità mancante.
Poi il nero da sempre un tocco di classe.
dopo mezzora di gimp (troppi pulsanti )
Si e un po complesso al inizio, ma se prendi mano e eccezionale.
Io lo uso spesso, sia per togliere le dominati di colore o migliorare i colori o far sparire cose.
Faccio anche restauro fotografico.
Se ti serve qualche consiglio chiedi pure