Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho appena acquistato un impianto CO2 della askoll, ma non capisco se sono io che sbaglio o il micronizzatore non funziona; mi spiego meglio: una volta agisco sulla regolazione di uscita le bolle entrano nella campana del micronizzatore ma non escono dalla porosa bensì dalla ghiera che tiene avvitato il tutto; ho stretto più che posso ma il risultato non cambia. Qualche suggerimento? Grazie
Ecco bravo... Di già che ci sei, fai che riportare indietro l'atomizzatore e prendine uno della Aquili. Grazie a quella ghiera io ho fatto una strage circa un anno fa.
eccolo!!! lo sapevo che arrivavi!!! beh dai son cose che succedono ma l'atomizzatore askoll è il migliore! certo l'ideale sarebbe usarlo con un pH controller con elettrovalvola per avere un pò di sicurezza in più