Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao ragazzi in questi giorni nella mia testa mi è affiorata l'idea di affiancare al mio neon dei led ...
ma non so se vanno bene perchè come i neon c'è ne sono di 200000000000000 tipi (per acquari,per casa,....) e se sbagli luce viene fuori un pandemonio di alghe o al peggio ti muoiono le piante. ora la mia domanda è: posso mettere i led ? e poi per persone un po' esperte se la risposta è si sapete dirmi a che frequenza devo metterli? grazie ciao