Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Alimentazione e mangimi dolcePer parlare dei mangimi e dei metodi per alimentare correttamente i pesci d’acqua dolce e delle tecniche per allevare e catturare il cibo vivo e per descrivere o chiedere consigli sulle ricette dei vostri papponi fatti in casa.
che cibo potrei dare ai miei due corydoras panda oltre alle pastiglie Tetrawafer mix?
E soprattutto, le pastiglie sono molto piccole, è sufficiente una al giorno, considerando che in vasca ho anche un Hypostomus?
I corydoras sono pesci di gruppo, non di coppia. Prendine almeno un altro paio...
Puoi dargli un paio di volte alla settimana anche dei congelati o liofilizzati come artemia, daphnia, tubifex ecc, mangiano tutto!
I miei ne vanno matti!
P.s. occhio che l' diventa una bella bestia, controlla di avere una vasca adatta!
Eh lo so, me lo hanno venduto per un ancistrus !! Mi dispiacerebbe darlo via, quindi quando crescerà (adesso è 6 cm, ed è in un 50 lt netti) lo metterò in un 120 litri, cosi dovrei aver risolto
per starci forse può anche starci (seriouslyfish.com non funziona stasera) ma data la mole che acquisirà se hai l'acquario fittamente piantumato spacca tutto!!