Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Matteo..dovremmo fare questo giro:
Shaab Rumi, Shaab Suadi, Qita El Banna, Merlin Rock, Shambaya, Angarosh (paradiso dei squali martello e pinna bianca), Shaab Rumi, Sanganeb e per ultimo il relitto Umbria.
Ma ragazzi cosa ci aspettiamo dalla "primavera" islamica?? Che diventino cristiani o abbraccino i modi e costumi occidentali?? Io penso piuttosto che anche i pochi stati laici mediorientali stiano lentamente derivando verso l'integralismo... Non mi stupisce vista la situazione
Anche la crisi probabilmente porta a questo, nel senso che aumentando la povertà, in paesi in cui è già comunque elevata, l'integralismo propone una sorta di salvataggio, qualcosa in cui credere a qualcuno che non sa più come fare per tirare avanti; lo svantaggio è che non si rendono conto che a quel punto si chiudono in sè e non guardano al futuro e alla libertà che la democrazia in senso generale può dare.