Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
Ragazzi questa è la mia vaschetta(riallestita a fine marzo) ,vorrei ringraziare Luca che mi ha dato veramente una bella mano a riallestire la vasca ,come ha detto già lui era una vaschetta nata con tre scomparti uno per il rabbocco e uno di filtraggio ,con un deltec mce 300 e non un 600, momentaneamente l'ho messo in sump ,ma non mi piace questa sistemazione quindi prenderò un BM nac 3,5 cone .
la vasca se non erro la importa la Haquoss e monta uno skimmer all'interno della reef octopus e plafoniera hasse ,la vasca ad oggi all'incirca è 50l con una sump di circa 35l .Ad oggi stò aspettando che si ristabilista la vasca ,e cercare di abbassare i po4 e portarli a zero dopodiche metterò qualche acropora ! Ciao e grazie per i commenti.
cavolo che lavorone... anche io ho la stessa vasca ma è ancora in configurazione di serie con la sump dietro... pensi di poter postare qualche foto con i dettagli dello scarico e della sump che hai adesso? potrebbe essere di ispirazione per un lavoro futuro