Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho notato che le foglie che si trovano sull'apice della panta la note si chiudono a mò di bozzo per poi riaprirsi quasi completamente diciamo a metà, 3/4 del fotoperiodo (circa 5-6 ore) voi ne sapete qualcosa?
Approfitto di questo post per porre la mia domanda:
dopo aver tagliato alcuni steli della mia Cabomba (che si riproduce per talea) ho ripiantato le parti tolte...che dopo un breve periodo hanno iniziato a sfoltirsi con le foglie...stanno muorendo o è la mia Colisa Lalia che ogni tanto ne mangiucchia qualcuna?
Una seconda curiosità: per constatare il corretto funzionamento del cavetto termoriscaldante cosa consigliate?
Grazie.
Succede anche a me,e non mi manca la luce,penso sia una carenza di macronutrienti,però non ho ancora identificato quale visto che mi mancano tutti
Azoto,fosforo o potassio!