Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Sera a tutti.
Volevo chiedere, ho un nanoreef da 96 lt, dove ho inserito due pagliacci e un paguro,
più in là vorrei aggiungere un sarcophyton e xenia, qualcosa non troppo difficile per iniziare ( avete consigli?)....di quanti watt ho bisogno?
ad oggi ho 96w ( tre bianchi ed un attinico) + led blu per luce notturna.
grazie
Sera a tutti.
Volevo chiedere, ho un nanoreef da 96 lt, dove ho inserito due pagliacci e un paguro,
più in là vorrei aggiungere un sarcophyton e xenia, qualcosa non troppo difficile per iniziare ( avete consigli?)....di quanti watt ho bisogno?
ad oggi ho 96w ( tre bianchi ed un attinico) + led blu per luce notturna.
grazie
Va bene la tua Illuminazione per allevare Molli e qualche LPS......
Grazie ragazzi , e per le scelte che dite? mi hanno consigliato il sarcophyton per i pagliaccetti... qualcosa di carino non troppo difficoltoso? ( ho appena iniziato ), e lysmata posso inserirli?
Grazie ancora
Elio
Per qualcosa di più raffinato se con i molli va tutto bene io ti consiglio una Caulastrea, facile da tenere, molto bella con il led blu, e poi la classica euphyllia, anche lei molto appariscente e voluminosa. Con questi riempi la vasca ed ottieni un ottimo effetto per me.
Per qualcosa di più raffinato se con i molli va tutto bene io ti consiglio una Caulastrea, facile da tenere, molto bella con il led blu, e poi la classica euphyllia, anche lei molto appariscente e voluminosa. Con questi riempi la vasca ed ottieni un ottimo effetto per me.
Quoto sceglierei gli stessi animali ;)
I ricordi non muoino mai e sono ovunque sulla terra, nel mare, nei laghi, lungo le rive dei fiumi, nelle città affollate e in ogni minimo e semplice movimento dell'uomo che preme il pulsante di scatto della sua macchina fotografica.