Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sabato scorso ho inserito un lineatus con la pinna gialla ... stà bene , ma non ha ancora mangiato niente, come potrei procedere , ho provato anche con le nori , ma niente le ha assaggiate sbricciolate in vasca , ma non le mangia più ...
sabato scorso ho inserito un lineatus con la pinna gialla ... stà bene , ma non ha ancora mangiato niente, come potrei procedere , ho provato anche con le nori , ma niente le ha assaggiate sbricciolate in vasca , ma non le mangia più ...
prova a legare un foglio di nori ad una roccetta ...... tutti i chirurghi brucano da substrato
ps ..... naso lineatus ?
Vai di artemia.....ma ti sembra che stia dimagrendo?
Comunque sarebbe Lituratus, ma avendo la pinna gialla, in realtà è un Naso Elegans
__________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima! A. Einstein Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono pieni di certezze, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi!! B.Russel
a ok grazie ...non avevo capito una mazza
------------------------------------------------------------------------
dimagrito? , un pochino , ma comunque non è magrissimo io vedo che comunque in vasca becchetta spesso , ma di certo non basta , avevo un pò di alghe e me le ha ripulite in 2 giorni...
Ultima modifica di fappio; 19-11-2011 alle ore 15:01.
Motivo: Unione post automatica
E' un pesce prevalentemente alghivoro e bisognerebbe assecondare questa sua esigenza alimentare. Fai come ti ha detto Stefano66 e prova anche con fiocchi di spirulina.
120x56x50 ... so che non è grandissima, adesso è dentro da solo, ci sono circa 22kg di roccia di conseguenza a "parecchio spazio"
------------------------------------------------------------------------
non lo vedo ne spaventato , ne indebolito ....
Ultima modifica di fappio; 19-11-2011 alle ore 16:22.
Motivo: Unione post automatica
ciccio , il pesce sta bene, sto lasciando i vetri sporchi per lasciargli un pò più di cibo ... ho messo un ciuffetto di nori sotto una roccetta ma fin'ora non l'ha toccata