Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ok mi sono stufato di fare avanti e indietro dal negozio con i bidoni per i cambi ed i rabbocchi,mi consigliate un buon impianto visto che l'acqua quì dove sto io è una m.... piena di calcare sassolini ed altro,ho letto un po e non so dove sbaterre la testa,un amico mi ha consigliato un impianto della forwater voi che dite?
mi consigliate un modello,sul loro sito ce ne somno un sacco e non saprei quale scegliere
------------------------------------------------------------------------
tipo OSPURE 50 PULS?
Ultima modifica di mirko15; 17-11-2011 alle ore 14:55.
Motivo: Unione post automatica
grazie ora li chiamo e ordino
------------------------------------------------------------------------
a dimenticavo come prestazioni sembrano uguali ma cosa cambia fra uno coi bicchieri ed uno in linea?
Ultima modifica di mirko15; 17-11-2011 alle ore 17:03.
Motivo: Unione post automatica
Il 50 ha la membrana da 50 GPD il secondo da 75 GPD...il mio ha la cartuccia con le resine per i silicati...a viraggio di colore...ottime contro i silicati...