Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
salve,
ho una acquabee 2000\1 come pompa di risalita....
ha un anno circa di vita, ha cominciato in maniera molto graduale a fare rumore ,vibra come se il rotore fosse squilibrato, la vibrazione si trasmette su tutta la sump.
che faccio, cambio pompa o provo a cambiare solo la giirante?
se dovessi cambiare pompa che mi consigliate?( ho scarico xacqua vasca di 350 litri circa)
salve,
ha un anno circa di vita, ha cominciato in maniera molto graduale a fare rumore ,vibra come se il rotore fosse squilibrato, la vibrazione si trasmette su tutta la sump.
se dovessi cambiare pompa che mi consigliate?( ho scarico xacqua vasca di 350 litri circa)
cia cia
Le AB non sono proprio silenziosissime nel tempo.....quindi piuttosto che comprare girante nuova e ritrovarsi con una pompa rumorosa e meglio se cambi con una Sicce 2.5.
salve,
cia cia
Le AB non sono proprio silenziosissime nel tempo.....quindi piuttosto che comprare girante nuova e ritrovarsi con una pompa rumorosa e meglio se cambi con una Sicce 2.5.
quoto...
io ho montato una Sicce 2.5 e l'ho raccordata con un tubo al silicone .....perfetta e silenziosa!
grz ragazzi.... vedo in giro che prezzi ci sono
------------------------------------------------------------------------
scusate ma...la sicce silent dalle foto sembra uguale alle tunze....ma sonno la stessa pompa?
perche la tunze da 2400lt h costa un po di meno