Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Un bel 333!
Cosa volete che succeda.....nessuno ci salverà!
__________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima! A. Einstein Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono pieni di certezze, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi!! B.Russel
...arrivano gli alieni e si portano via berlusca???
non scherziamo, mica sono scemi loro... sono piu avanti di noi quindi col piffero che se lo prendono
...arrivano gli alieni e si portano via berlusca???
non scherziamo, mica sono scemi loro... sono piu avanti di noi quindi col piffero che se lo prendono
Perchè solo Berlusca? Io non credo che il problema sia lui.....o meglio, sono tutti uguali....dovrebbero portarli via tutti! Ma purtroppo è un desiderio che non si avvererà mai!
__________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima! A. Einstein Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono pieni di certezze, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi!! B.Russel
...ovviamente, era la prima battuta che mi è passata per la testa, vsto che negli ultimi giorni è nell'occhio del ciclone piu che mai... non volevo mica aprire l'ennesimo dibattito politico
...ovviamente, era la prima battuta che mi è passata per la testa, vsto che negli ultimi giorni è nell'occhio del ciclone piu che mai... non volevo mica aprire l'ennesimo dibattito politico
No no, nemmeno io!
Era solo per dire che le speranze potrebbero essere altre!