Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
tra tutti i neon blu che ho provato (tanti) secondo me quello nettamente più bello è l' osram 67.
purtroppo, almeno a catania, li vendono solo a scatole da 24. Allora mi chiedevo se qualcuno fosse interessato all' aquisto di t5 da 80w osram 67. io ne prenderei anche 8, ma 24 francamente sono troppi
Io su 10 ordini di neon 8 sono arrivati rotti e ho smesso di prenderli.......erano sempre imballati nei tubi di Cartone ma nulla visto la delicatezza dei Corrieri.
PS comunque 4 o 5 se va in porto il gruppo io li prendo.
Io su 10 ordini di neon 8 sono arrivati rotti e ho smesso di prenderli.......erano sempre imballati nei tubi di Cartone ma nulla visto la delicatezza dei Corrieri.
PS comunque 4 o 5 se va in porto il gruppo io li prendo.
Il cartone non serve a nulla. A me li mandano nei tubi in pvc (quelli arancioni da 12 cm che si usano in idraulica. poi foderati all' interno con la plastica a bolle. Sempre arrivati sani