|
Originariamente inviata da Mauri
|
Di quanto hai alzato la Triade con gli integratori e in che modo? e stato sicuramente uno sbalzo consistente dei Carbonati.
|
Calcio alzato da 375 a 430 Kh ho provato ad alzare il valore di 1 ma dopo due o tre giorni era sempre a 7.
Sciolti in una bottiglietta prima il calcio e poi il Kh semparatamente e versati in sump nell'arco di una decina di minuti.
Spero per il 18 di aver sistemato tutto cosi per la cena con Cucciolandia se vedo roba che mi fa sbavare troppo la posso comprare
Apparte questo inghippo la vasca pare girare bene. La quantità di copepodi è impressionante e volevo iniziare a mettere du coralli per alimentare un pò più costantemente ... la sabbia è un tappetino di tunnel di vermi e forellini di tane di copepodi ... i primi pesci che metterò faranno una strage tremenda ... spero solo che non mi scoppino!!
Il nudibranco che mangia le planarie quello nero e blu per intenderci, si pappa anche i copepodi o i vermetti ... ho un pò di planarie ma volevo aspettare a mettere una coppia di mandarini, anche se ho più fauna bentonica che rocce .... ormai corrono sulle rocce e sulla sabbia senza alcun ritegno!!
In alternativa che potrei fare per le planarie?