Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Gruppo acquisto plafo led cree.. IMPORTANTE TIMER DIGITALI
ciao ragazzi, la plafo in questione è questa http://www.eshinesystems.com/aqua/60...ium-light.html
il prezzo è di circa 126E e la spedizione costa sui 100 euro (fonte http://www.acquariofilia.biz/showthr...=302337&page=6)
il pacco è extra rapido come potete vedere dalla discussione soli 3 giorni e il prezzo se arriviamo almeno a 3/4 ragazzi è accessibilissimo , con 150 euri abbiamo sta benedetta plafo a led sopra l'acquario....quindi forzaaaaaaaaaaaaa vediamo di organizzarre entro i dieci giorni OK?
Ultima modifica di Orysoul; 03-12-2011 alle ore 21:09.
anche a me piace ma non si capisce che resa luminodsa dia, però sembra una luce molto forte ma non ho cpaito ci costerebbe 150 euro con spedizione inclusa?
i led cree hanno una resa di 2,3 volte in più ai watt di luce normale.....questa plafo a piena potenza di 60w ha una resa di 138W,......Marco se arriviamo a 4 ragazzi fai 126E la plafo 100E diviso 4 la spedizione dalla cina + 5 euro per la spedizione che effettuerò per spedirvele a casa vostra..... sui 156E
è lunga 20 cm...se non ho letto male...
con una sembra coprire 60 cm!
quindi per me se dovessi prenderla ce ne vorrebbero 2!
seguo...
ps ditemi se ho sbagliato qualcosa!