Ciao a tutti, ho guardato un po' il vostro mercatino, ho visto molti acquari belli ma purtroppo molto distanti.... ho trovato però un acquario su internet con queste caratteristiche (dall'inserzione cito testualmente):
Vendo questo splendido acquario da 450 litri.
E' stato ricondizionato 4 anni fa dal venditore ma non è stato mai più usato.
E' completo di tutto:
- 2 filtri esterni completi di materiale filtrante nuovo
- sterilizzatore UV
- osmosi inversa
- attrezzi vari
- diffusore dell'aria
- tubi ecc
- legno
- lampade
E' stato acquistato tutto il necessario per ospitare una famiglia di pesci DISCUS
Compreso di mobile vengono richiesti 500€, le dimensioni sono 150x50x60
Nella foto si vede l'acquario pieno di macchinine nella loro mensolina. Ho chiesto info al venditore e mi ha assicurato che non ci sono buchi eccetera ma che è fermo da 4 anni. come mi avete suggerito per l'altro acquario ho messo in conto che devo ostituire il filtro per l'osmosi inversa. Se l'altro acquario aveva il veto spesso 1cm questo non lo so ma penso proprio che deve essere risiliconato (visto che mi avete detto che senza acqua il silicone si deteriora).
Rispetto all'altra acquario vengono richiesti 50€ in più ma ci sono 2 filtri esterni (e non interni come nell'altro), la plafoniera sembra a regola d'arte ed è presente lo sterilizzatore UV. In negativo non sembra esserci il kit per il CO2....
Cosa ne pensate?
Ecco la foto:
[IMG=http://img16.imageshack.us/img16/8966/acqmoris.jpg][/IMG]
Specie da allevare: pesci marini, nessuno o pochi invertebrati
Grazie a tutti,
Massimiliano