Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve a tutti ho un malawi da 260l lordi volevo sapere quale portata della pompa era ideale...fate conto che dentro ho 10 pesci di medie dimensioni...al momento ne ho 2 una da 600l/h e una da 300l/h, ma sono riuscito a rimediarne una da 1300l/h!Che dite sostituisco le 2 con quest ultima o cosa?Consigliatemi grazie!
Il filtro è integrato nella vasca, poi io ho aggiunto la lana e i cannolicchi, io parlo delle pompe: adesso ne ho 2 una da 600 e l altra da 300...le tolgo e metto quella da 1300 o cosa?tutte 3 mi sembra eccessivo
Sono quelle del filtro, adesso ho messo quella da 1300 + quella da 300 ma mi sembra un tantino eccessivo il movimento in vasca..sembra un torrente in piena!Dite che da noia ai pesci?