|
Originariamente inviata da gamberotto
|
Per la serie: la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo... ieri sera oltre alla morte del percula..... ho sentito uno strano silenzio provenire dalla vasca.
Lo Skimmer non va più. Mi era già capitato qualche settimana fa. Avevo tolto la corrente e mi sono accorto che lo skimmer non era ripartito. Chiamato il negozio mi ha detto di tirarlo fuori e dare una bottarella sotto dove c'è la pompa. Infatti qualla volta è ripartito. Ieri la stessa cosa. Tolta la corrente.... lo skimmer non è più ripartito. Ho fatto la stessa cosa dell'altra volta.... ma non è ripartito. Comunque la cosa è anomala....una volta passa.... ma due su due....
Andrò sicuramente a cioccare nel negozio dove l'ho preso....ma nel frattempo (non credo di riuscire ad andare prima di sabato mattina) cosa succede?
Se la vasca rimane senza skimmer una settimana che succede? che accorgimenti devo tenere?
E se sabato non risolvessi la cosa..... quanto tempo la vasca può rimanere senza skimmer?
Ho solo tre pesci ora..... qualche molle e qualche talea di sps....
vasca 80x50x50
Ciao e grazie delle risposte.....
|
Non succede nulla anche se rimane una 10 di giorni senza......risolvi il problema e non esiste che deve partire con il colpetto sulla pompa.