ma mi prendete in giro?
basta accedere al pannello di amministrazione del software vBulletin (accessibile per soli amministratori e in alcuni casi moderatori) e andare in:
pannello admin > Languages & Phrases > Search in Phrases > cerca "AcquaPortal Communication S.r.l. ti informa che" > edit
quel testo è facilmente modificabile in 5 secondi e non resta alcun promemoria della modifica, senza che l'utente possa accorgersene a meno che non si salvi un promemoria (trall'altro contestabile), una volta editato tale testo quelli che hanno accettato un regolamento diverso cosa fanno?
domanda quando è stato modificato quel testo? (visto che l'originale preimpostato nel vbulletin è molto diverso)
difatti è prassi indicare in quel campo (quello che hai citato) che i dati verranno trattati a norma di legge, mentre differenti utilizzi vanno espressamente accettati dall'utente (quindi spunta aggiuntiva, ma forse anche spunta aggiuntiva dovrei spiegare cosa vuol dire.. hum forse no).
mi scuso con tutti, forse non sono stato abbastanza chiaro... anche se mi viene il dubbio che qualcuno legge solo quello che gli pare. vi faccio un esempio che tutti conosciamo, non vi siete mai chiesti perchè quando si firma un contratto di solito ci sono sempre 2-3 firme da mettere? di certo non per farvi consumare l'inchiostro. non basterebbe mettere una firma sola che vale per tutto? forse no...
trall'altro una volta accettato quel regolamento fittizio di cui parlate, si va in una pagina successiva dove c'è la spunta per non ricevere le email dagli amministratori, e quindi a quale dicitura dobbiamo dar ragione?
|
Quote:
|
non c'è un flag per ricevere o meno pubblicità. quel flag si riferisce a tutt'altra cosa
|
e dove sta scritto? forse vi siete scordati di dire che quella spunta non conta nulla?
Bianchi: signor rossi vuole ricevere la pubblicità? se vuole dare il consenso firmi qui!
Rossi: no grazie, non ho dato il consenso.
Bianchi: sti cavoli gliela mandiamo lo stesso ci faccia causa!
quindi alla fine spiegatemi, ho diritto o non ho diritto di chiedere di non ricevere mail dall'amministratore?