Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti, guardando su internet ho trovato questa plafoniera: http://www.ebay.it/itm/HDD-360C-PLAF...item3f0ecd6ae4
la dovrei montare sul mio 40 litri di dimensioni 50*26, secondo voi puo andar bene??
grazie in anticipo delle risposte :)
Ciao a tutti, guardando su internet ho trovato questa plafoniera: http://www.ebay.it/itm/HDD-360C-PLAF...item3f0ecd6ae4
la dovrei montare sul mio 40 litri di dimensioni 50*26, secondo voi puo andar bene??
grazie in anticipo delle risposte :)
E' regolabile però non si capisce fino a che misura,secondo me,anche se arriva ai 50cm ti restano quasi 20 cm più bui da una parte,non avresti una luce uniforme. In più non ci sono scritte le caratteristiche della lampada,è probabile che non vada bene e debba sostituirla.
Centrandola perderei 7 cm per parte... sono troppi? ero tentato dal prezzo... Altri pareri? seno sapete consigliarmi qualche altro prodotto? sempre rimanendo circa sullo stesso budget...
PS Grazie Paolo Piccinelli non mi ero accorto...
Ultima modifica di simo2108; 12-10-2011 alle ore 12:54.
Centrandola perderei 7 cm per parte... sono troppi? ero tentato dal prezzo... Altri pareri? seno sapete consigliarmi qualche altro prodotto? sempre rimanendo circa sullo stesso budget...
La lunghezza della PL 24 watt è 32 cm, rimangono 9 per parte,solo a titolo informativo
La lunghezza della PL 24 watt è 32 cm, rimangono 9 per parte,solo a titolo informativo
Ma se la plafoniera è di 36 cm, come faresti ad agganciarla su una vasca di 50 cm?
Per me non va bene, devi orinetarti su plafo di almeno 50 cm. dai un'occhiata a quelle lunghe 60cm, dato che possono montare neon t5 da 24 w