Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
senno io avevo pensato, per coprire meglio tutta la superficie a 2 plafo da 2 x 39, legggendo che la maggior parte è preofonda 20 cm, mi entrano vero in 50 cm?
Quelle di prezzo abbordabile ormai sono praticamente tutte cinesi, ma questo non vuol dire che non possano fare un buon servizio
grazie.....
si in effetti le avevo viste, la prima non è disponibile....
e la mia domanda era se 2 del secondo modello potevano fare al mio caso.....perche a occhio 2 plafo coprono meglio tutta la superficie
Ho detto che era solo a titolo di esempio, uso i siti di e-commerce solo per far vedere cosa offre il mercato, poi vedete voi cosa trovate di simile su altri siti o che comunque soddisfi i vostri desideri.
Originariamente inviata da raudee
e la mia domanda era se 2 del secondo modello potevano fare al mio caso.....perche a occhio 2 plafo coprono meglio tutta la superficie
Vedi se riesci a trovare sul web le dimensioni esatte. Comunque credo che su 50cm, 2 ci stiano
Ho detto che era solo a titolo di esempio, uso i siti di e-commerce solo per far vedere cosa offre il mercato, poi vedete voi cosa trovate di simile su altri siti o che comunque soddisfi i vostri desideri.
Originariamente inviata da raudee
Vedi se riesci a trovare sul web le dimensioni esatte. Comunque credo che su 50cm, 2 ci stiano
si si certo, e ti ringrazio dell'esempio, era per farti capire che avevo gia dato un oicchiata ai vari siti.......
secondo te è meglio una 4 x 39 o 2 da 2 x 39? o è uguale?
Quelle di prezzo abbordabile ormai sono praticamente tutte cinesi, ma questo non vuol dire che non possano fare un buon servizio
Concordo... la cosa più soggetta a rotture potrebbero essere i ballast ma quelli, nel caso, si cambiano con pochi euro e comunque la spesa complessiva è sempre minore rispetto all'acquisto di una plafoniera di qualche marca più nota e blasonata.
Ad esempio:
aql (cinese) 4x39 da 1 metro: 112€
ATI sunpower 4x39 da 92 cm: 305 €
Con i 200€ di differenza ci si compra un camion di ballast di ricambio.