Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Bella l'idea di un CLUB milanese (lombardo) tipo GOCCIA BLU VENETO (ho appena letto quello che ho trovato sul link inviatomi).
Mi piacerebbe anche partecipare alla sua creazione..... Ma parliamoci chiaro e tondo:
...................CHI SE LO "CAGA" GAMBEROTTO NEL FORUM????????..................
(potremmo anche aprire un post sul forum con questo titolo )
Quindi chiedo che si esprima sulla vicenda qualche "PEZZO GROSSO"... Se lo "sponsor" sarà "di tutto rispetto" si può parlarne....... (ogni progetto deve avere uno sponsor di un certo peso per partire e soprattutto per riuscire), altrimenti il club morirà ancora prima di nascere. Oppure nascerà senza futuro, una scatola vuota.
Che ne pensate?
Inizio a rivolgermi ai partecipanti della pizza dell'altra sera, ma anche a tutti gli altri.
Ciauz-28
P.S. evitate di prendere alla lettera la frase : "di un certo peso".... io supero abbondantemenet i 100.... ma non intendevo quel peso