Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
E da un po che seguo le varie modifiche e costruzioni delle plafo a led,ho notato che parecchi stanno aggiungendo led uv!
Sareste cosi' gentili da spiegarmi x quale scopo si mettono e quale effetto/beneficio diano alla vasca??
no scusa io sarei x i 3w pertanto 9a4, io x il mio progettino farei 45 bianchi (20 da 10000k e 25 da 15000k)+20 royal tot65 led da 3w se mettessi questi led viola quanti royal devo togliere?
__________________ HO VISTO COSE CHE VOI UMANI.....