Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Ciao, allìacqua beach ho acquistato una coppia di guppy show...per la precisione i Blond Emerald Vienna, mi è stata raccontata anche la loro storia, ma avrei bisogno di avercela per iscritto in modo da metterla nel mio "book archivio"
inoltre accetto consigli su come allevarli bene, magari il tipo di cibo secco ed etc...
grazie tante
Ultima modifica di salvo86; 23-09-2011 alle ore 16:48.
Nei concorsi a coppie i guppy show sono due 1 maschio e una femmina,
dovresti almeno darci il nome dell'allevatore per poter risalire alla genetica del ceppo,
per mantenere gli adulti va bene il secco, ma deve essere di ottima qualita',
integralo con zucchine e verdure bollite.
I piccoli richiedono naupli d' artemia , per i primi 2 mesi.
stefano
All' Aquabeach non puoi che aver comprato gli emerald blond spada inferiore di Cinzia Lamoure, è corretto?
Se si, allora quello è il secondo ceppo di spade migliori in Europa. Tienilo stretto!
Non mi hai ancora dato il nome del collega che ti ha venduto/vendera' gli show.
stefano
eh stefano purtroppo non ricordo....mario86 lo sa di sicuro ma è un pò che non mi risponde sul forum...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Salvone
All' Aquabeach non puoi che aver comprato gli emerald blond spada inferiore di Cinzia Lamoure, è corretto?
Se si, allora quello è il secondo ceppo di spade migliori in Europa. Tienilo stretto!
ah siiii cavolo sono proprio loroooo!!!
solo che purtroppo a fine settembre mi è morto il maschio....ed ora sono rimasto con la femmina e 1 piccolo di 3 mesi e 4 di 2 mesi....forse il primo potrebbe essere maschietto forse inizia a formarsi il gonopodio....avete consigli in merito!?
Ultima modifica di salvo86; 09-11-2011 alle ore 18:41.
Motivo: Unione post automatica