|
Originariamente inviata da pirataj
|
Non ti preoccupare lascia continuare tutto normalmente.
|
....beh ..la vasca ne ha risentito di sicuro a livello di equilibrio interno..soprattutto con quei litraggi così ridotti....di queste operazioni bisogna farne il meno possibile.....
...anche a me è capitato di farlo ...e tante volte.....io notavo sempre che la vasca reagiva male ai cambiamenti .........ma è certamente vero che la vasca si riprende senza problemi...nel tempo....
Occorre fissare bene le rocce sin dall'inizio con colle molto potenti.....io ritengo che l'unico collante definitivo sia il cemento della KZ con il quale ho risolto il problema......le altre colle prima o poi cedono....assicurati di aver dato una conformazione più deinitiva possibile alla rocciata e che sia veramente ma veramente stabile.....tieni conto che con il passare del tempo se una roccia si muove appena...prima o poi si staccherà per via della corrente, paguri, e tue manutenzioni in vasca....se devi cambiare qualcosa fallo ora prima di popolare...poi prenditi altro tempo di rimaturazione (una settimana o due almeno) dopodichè procedi come da manuale......