Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
, ho fatto qualche modifica, sfoltito i pesci non adatti come da vs indicazioni.
Non riesco pero a fare una foto decente tipo quelle pubblicate, sarà un limite della mia nikon2100 o forse c'è qualche trucco.
Me lo anno venduto come ciclide africano, del malawi, mi sono accorto dopo che è si un ciclide africano ma non malawi.
Secondo voi ci stamale li in mezzo
Caruccia come allestimento....ma perchè nn fai un elenco delle caratteristiche della vasca e delle specie presenti così possiamo criticare meglio ovviamente in modo costruttivo
Il lifallili è un pesce che si adatta bene anche in un biotopo malawi se l'acqua non la "indurisci" troppo. L'acquario nel complesso mi piace tranne quella roccia rossa in primo piano troppo vistosa ma è questione di gusti. Occhio ai frontosa...un pesce che diventa un tonno tra qualche mese.
Il lifallili è un pesce che si adatta bene anche in un biotopo malawi se l'acqua non la "indurisci" troppo. L'acquario nel complesso mi piace tranne quella roccia rossa in primo piano troppo vistosa ma è questione di gusti. Occhio ai frontosa...un pesce che diventa un tonno tra qualche mese.
Se intendi quelli a barre a me sembrano tretocephalus. Comunque l'hemichromis se e' da solo non da problemi. Se hai la coppia sono cavoli amari perche' appena riproduce ti ammazza di botte tutti. Anche il treto e' una bestiaccia e cresce molto. Quella vasca e' troppo piccola per il suo territorio e probabilmente se la prendera' tutta.