Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
ragazzi aiutatemi per favore dovrei acquistare un rettore di calcio ma non so quale pensavo ad uno della bubble magus o korallinn voi che mi dite e anche la dimensione per favore io ho una vasca 150x50x60 piu sump totale litri netti 560
vediamo dove mi orinterò e se trovo anche usato ma optavo sul nuovo:) ora vediamo non vorrei incombere in errori anche perchè vorrei renderla super piena quindi c'è anche da pensare se c'è la farà, perchè ho letto che se la vasca e stracolma di sps un po di difficoltà il korallin la fa dimmi tu mauri che sei l'esperto il mio progetto oltre che ad avere sps siano anche qualche lps
vediamo dove mi orinterò e se trovo anche usato ma optavo sul nuovo:) ora vediamo non vorrei incombere in errori anche perchè vorrei renderla super piena quindi c'è anche da pensare se c'è la farà, perchè ho letto che se la vasca e stracolma di sps un po di difficoltà il korallin la fa dimmi tu mauri che sei l'esperto il mio progetto oltre che ad avere sps siano anche qualche lps
Se vuoi essere sicuro meglio LGR 701 sp dovrebbe contenere più materiale e poi il buon Geppy ti può aiutare sulla taratura.......