Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti cosa mi consigliate come illuminazione per una vasca 80x45x50h per allevare coralli duri sps e qualche lps? una plafoniera ati 8x24 t5 può andare?oppure hqi? grazie a tutti ciao ciao
vedi che che tipo di illuminazione ti piace
sono due fonti totalmente diverse,una ti da l'effetto reverbero e l'altra in vece fa una luce piu omogenea pero' ferma
ciao un altra cosa, per quanto riguarda i t5 ho letto nel forum che alcuni dicono che i 24w "spingono" poco rispetto a watt maggiori è vero?. Questo è il mio dubbio maggiore sulla scelta tra t5 e hqi
grazie mille ultima domanda questa plafo può andare bene per la mia vasca?riesco a illuminarla tutta in lunghezza nn avendola mai vista dal vivo http://www.thereefer.it/shop/product...roducts_id=619 grazie ancora ciao ciao
ok grazie la plafo di cui ho messo il link secondo te è una buona plafo? hai qualcosa da consigliarmi di meglio? nn avendo esperienza con le hqi nn vorrei buttare via soldi