Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
Devo fare rifornimento di alimenti per i coralli. Tenendo conto che ho prevalentemente LPS, qualche SPS e una gorgonia NON simbiotica (gli animali sono tutti nel profilo) quali tra questi integratori mi conviene prendere e quali sono superflui/simili?(so che sarebbe meglio vivo)
In oltre già doso reef booster, lievito e una spazzolata alle rocce -Brightwell Aquatics PhytōChrōm
-Brightwell Aquatics Reef Snow
-Brightwell Aquatics Zooplanktōs-S
Graaaaaaaaaaazie
Non ci siamo capiti,hai detto che dosi reff booster e lievito,io ti ho detto che rimarrei così...significa che non comprerei altro al massimo se vedi che dovresti alimentare un cicinino di più dai più pappa hai pesci.
Come pesci ora sono quasi a zero....ho solo una coppia di frenatus e un Cryptocentrus cinctus!
La gorgonia dipende che tipo.....ci sono quelle facili che crescono come i molli e la luce è una componente fondamentale,quindi non serve una somministrazione mirata,ci soo quelle difficili che necessitano di somministrazoni mirate e per quelle senti Teo che le ha allevate