Ciao Giando...è da un pò che non ci si legge...finalmente!! Problemi ne ho avuti e ti spiego anche quali:
avevo problemi di nutrienti e non riuscivo a dare cibo...e poi problemi con una lampada...che non era proprio in forma...ma me ne sono accorto solo quando l'ho cambiata
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
!!
I problemi di no3 e po4 li ho risolti e da una settimana stò alimentando, infatti già noto segni di crescita ed un estendersi del viola sulla tenuis, la nobilis aveva sbiancato a pochi giorrni dall'inserimento, forse ha sofferto il lungo viaggio o qualche parametro che non le andava a genio...stò tentando un recupero disperato! La foliosa è cresciuta e stà crescendo ancora, è sbiadita molto all'inizio ma ora stà riprendendo anche un pò di colore! Settimana prox arriva lo skimmer nuovo (mce 600) e credo che da lì tutto prenderà una piega diversa....almeno spero! Le digitate si stanno comportando, invece, beneone, hanno un bel colore ed ora, con la somministrazione di cibo, stanno anche iniziando a crescere spedite! Insomma sono fiducioso e spero di avere segni di evidente ripresa a breve
Ovviamente confido nei consigli di tutti, quindi sparate pure!!