Fino ad ora coi Botia non avevo mai avuto problemi specialmente coi Betta, cmq se leggi bene fastfranz ho scritto che cercavo apposta un botia e cmq il fatto che me l'ha regalato è perchè era l'ultimo rimasto, e ho capito anche il più furbo a non farsi acchiappare, sano, vispo e in splendida forma.
Cmq sapevo che rano abili cacciatori e potevano rivelarsi pericolosi per avanotti e piccoli pesci, ma non credevo lo fossero anche per dei colisa grossi quasi tre volte più di lui e per delle bettine che a carattere non scherzano, prima di metterci le femmine mi ha spinnato pure il plakat giovane, mentre quello vecchio gli teneva testa alla grande, purtroppo per raggiunti limiti di età ora non c'è più.
Cmq dopo una giornata nella nuova vasca, si è già trovato una tana riparata in un legno e se la gira furtivo nascosto da tronchi e piante, forse dipendeva dal fatto che la tana che aveva prima era praticamente in primo piano, cmq avrebbe potuto scegliersene una più riparata, le opportunità le avevo messe tra anfore, legni e quant'altro.
Adesso spero che mantenga l'atteggiamento dei primi mesi.
Tuuto in attesa che tra pochi mesi inizierò l'allestimento del nuovo vascone definitivo, sperando che non elegga tutto il 200L a suo territorio
|