Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
bella , pero da quello che vedo credo che hai la vasca troppo magra . La culastrea e la lobophyllia spolipano anche con le luci e la hystrix vedo che sta tirando dal basso ed e un po strana . Spero di sbagliarmi
Sembra un po' la mia vecchia vasca... La pavona mi e' rimasta nel cuore e la tua ha un colore favoloso, cosi' come la caulastrea che e' spaziale ( la mia era talmente cresciuta che pareva un melone).. animale fantastico! a me spolipava ogni volta che alimentavo i pesci con il congelato anche sotto le HQI 250W e cresceva da dio... purtroppo negli ultimi anni ho trovato in giro solo la curvata, e non l'ho mai messa in vasca.Pensa che avro' regalato almeno 10 talee e ora non ce l'ho piu'