Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tornando in porto l'altro giorno noto una cosa che galleggia sull'acqua, mi trovo circa ad 1Km dalla costa (nei pressi di Scario) vado a controllare per sicurezza, magari era immondizia e invece vedete cosa ho trovato...
Dato che sono una ceppa in materia "Artistica", sapete dirmi di cosa si tratta?
Anche perchè da quando l'ho trovato mi sono successe alcune "disgrazie" e non vorrei che fosse qualcosa di maledetto!
Più che altro sono curioso di sapere magari cosa rappresenta, apparte una grossa testa.
A me sembrano tanto quelle opere che vendono gli Africani nelle bancarelle, forse una barca lo ha perso in mare, o forse viene direttamente dall'Africa, fatto sta che era da molto tempo in mare perchè dentro c'erano alcuni granchietti...
Hai provato ad indossarlo, tipo film The mask? , scherzi a parte, mi ricorda molto i busti che avevo visto in vendita su un'isola dei pescatori alle Maldive
se hai venditori ambulanti nelle tue spiaggie credo che se lo siano perso loro oppure lo hanno gettato per evitare una "retata" della polizia, da me non è raro vederli scappare inseguiti dalle moto in stile baywatch -05