Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao...ho una domanda da fare:
In 400 litri quanti cardinali o neon mettereste?
Solo questa informazione vi posso dare, la vasca è lunga 150cm.
Io ho pensato ad un centinaio...poi vi spiego perchè ve lo chiedo.
Grazie.
mi sembrano un po tanti e comunque c'è da spostare il post
no, non lo spostate è solo per parlare...buttato così, per questo l'ho scritto qui...
Ho una conversazione con una persona (negoziante) che sta insistendo con uno...io consiglio vasca malawi o tanganika (deve essere di effetto in un mega salone) e lui consiglia 200/250 neon...io non sono d'accordo.
i consigli dei negozianti ,che conosco io,sono sempre pericolosi e molto interessati.Di sicuro un bel branco di neon ha il suo effetto ma quella quantità mi sembra esagerata
no, non lo spostate è solo per parlare...buttato così, per questo l'ho scritto qui...
Ho una conversazione con una persona (negoziante) che sta insistendo con uno...io consiglio vasca malawi o tanganika (deve essere di effetto in un mega salone) e lui consiglia 200/250 neon...io non sono d'accordo.
ma sei sul marino
...scusa!!!
Non me ne sono accorto...sai com'è?! C'ho sia marino che dolce e passo da una parte all'altra del forum...chiedo SCUSA...spostate pure...che broccolo!!!