salve, desideravo avere un consiglio se era possibile...in una vasca che esiste da piu di 25 da 250l e con un ph di 8,5 mi ritrovo un piccolo maschio di betta (comprato ieri)...la femmina si trova nella stessa vasca in isolamento temporaneo dentro una sala parto (xke ho paura ke il piccolo maschio faccia la stessa fine del predecessore...ucciso dalla femmina), la suddetta vasca contiene 2 tricho, 1 squaletto, 1 Botia macracanthus, 1 Botia lohachata 1 piranha vegetariano,uno scalare molto grande, 1 labeo bicolor, 1 Hypostomus punctatus e 1 Pelvicachromis pulcher...quindi pesci con un certo carattere...comunque a quanto so la fammina non deve stare nella vasca fino a quando il maskio non ha fatto il nido di bolle...giusto?per fare tutto ciò avrei un altra vasca da 60l con ph 8.5 a disposizione, il problema è ke è abitata da lebistes...una trentina...1 Botia macracanthus, 1 Botia lohachata, 3 neon e 2 Hemigrammus bleheri...si lo so ho due fritti misti ma sembrano molto stabili anke xke durano da una vita...comunque...ke faccio con i betta? grazie in anticipo :) allego le foto delle due vasche