Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 22-08-2011, 23:56   #1
Maria85
Guppy
 
L'avatar di Maria85
 
Registrato: Feb 2011
Città: Genova
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 6
Età : 39
Messaggi: 307
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Freccia camion della Asckoll ke non passa mai....

buonasera ha tutti!
metto questo post per un problema con un negozio di Genova!
ho portato il filtro di un fluvial chi della asckoll alla fine di maggio (acquario comprato a febbraio di quest anno) e a tutt oggi sono senza filtro originale ma con un filtro di sostituzione!
ho fatto più e più volte reclamo al negozio in questione e ogni volta ne viene fuori una nuova!

vi inizio a raccontare da quando ho portato il filtro fino ad adesso....
io:quanto ci mette ad arrivare il filtro nuovo o comunque funzionante?
negoziante: 20 giorni 1 mese! passa fine settimana inizio della prossima il camion della asckoll! (ma c'è un camion della asckoll??) (e già nel mio cervello dicevo ammazza dove deve andare in Alascka)
io: va bene chiamatemi quando è pronto!

passa un 20 giorni e provo a telefonare se è arrivato.

io:buongiorno è arrivato il filtro del fluvial?
negozio: il camion della asckoll non è ancora passato!
io: come non è ancora passato mi avevate detto ke passava a breve?
negozio:che le devo dire non è mica colpa mia che non è passato!
io (pazzientemente): va bene,tra quanto passa?
negoziante: la prossima settimana!

passa 1 mese passo in negozio
io:buongiorno è pronto il mio filtro?
negoziante: ho aperto io il filtro e ordinato i pezzi,stò aspettando ke arrivino i pezzi!
io:ma non potete darmi un filtro di un'altro acquario uguale e quando vi arriva quello nuovo ve lo tenete?
negozio: mi dispiace non ne ho acquari come il suo in negozio sennòp gli lo davo! (si certo cm no!)
e me ne vado schifata da sta situazione ma senza possibilità di arrabbiarmi visto ke hanno ancora il mio filtro!

dopo 2 giorni mi chiamano appena visto il numero sul cell mi sono detta MIRACOLOOOOOOOOOO è pronto,invece....
rispondo al cell
negozio: sono arrivati i pezzi del suo filtro l'ho aggiustato ma non l'ho provato!
io: scusi ma sono passata 2 giorni fà lo provi per qualche giorno e mi dica se funziona!
se funziona mi chiami!
negozio:va bene ci risentiamo tra qualche giorno! arrivederci!

mi chiamano e mi dicono ke non funziona e deveono aspettare il camion....(sto camion a gia rotto il ca**o)

richiamo dopo qualche settimana ormai dopo tutte queste grandissime ca**ate è già agosto...

chiamo all'inizio di agosto per vedere che fine ha fatto sto filtro!
io: buongiorno volevo sapere se il mio filtro è arrivato ormai sono passati 4 mesi e il mio filtro non si vede!
negoziante: non è vero non sono passati 4 mesi (vi giuro ke volevo partire per dare fuoco al negozio dopo ovviamente aver salavto i pesci! ormai all'esaurimento più totale....)
io: a maggio ve l'ho portato ad agosto sono ancora senza filtro com'è possibile????????
negoziante: siamo ad agosto le fabbriche della asckoll sono chiuse! ho provato a chiedere alla asckoll un acquario nuovo ma non hanno il suo acquario ne anche nei loro magazzini!
io: minchia alla faccia una fabbrica come la asckoll senza acquario! (vabbè ormai non sapeva più dove arrampicarsi....)
negoziante:vabbè ma intanto che problema ha? le abbiamo fornito un filtro sostitutivo!

e qui il mio cervello e il mio sangue iniziano a marcire dalla rabbia a se voglio avere il mio filtro devo stare calma sennò il filtro non lo vedo mai più....

bene ad o9ggi il mio filtro non si sà dove cavolo sia finito!

tutto questo è possibile????
datemi consigli e se vi è successo pure a voi una cosa del genere,io non sò più dove sbattere la testa....
stò pensando che lo stiano facendo apposta per farmi partire la garanzia!
voi cosa ne dite???


scusate il napapiri ma non sò più che fare che pensare -04-04-04-04-04

grazie a tutti per le risposte che mi darete!
Maria85 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 23-08-2011, 07:33   #2
Patrick Egger
Imperator
 
L'avatar di Patrick Egger
 
Registrato: Oct 2007
Città: Wonderland
Acquariofilo: Dolce
Età : 48
Messaggi: 5.334
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 3
Grazie (Ricev.): 6
Mi piace (Dati): 10
Mi piace (Ricev.): 7
Mentioned: 41 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao.


Che la storia è possibile si vede dall'accaduto.

Ma sto filtro l'hai comprato in questo negozio o in un altro?

Quale filtro (marca,potenza)ti hanno dato in sostituzione?

Quali problemi ha il filtro che hai portato in negozio?


PS:Per favore ,non usare delle abbreviazione come la k,grazie.
__________________
Chi trova degli errori ortografici,se li puo tenere volentieri!
Patrick Egger non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-08-2011, 09:10   #3
Maria85
Guppy
 
L'avatar di Maria85
 
Registrato: Feb 2011
Città: Genova
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 6
Età : 39
Messaggi: 307
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
si l'ho comprato in questo negozio!
filtro di sostituzione è questo

http://www.askoll.it/askolluno/askol...nti&prd_id=228

non andava più il filtro il motorino si era fermeto ma le lucine che ha incorporate funzionavano!
il mio acquarietto è questo allego link della askoll

http://www.askoll.it/askolluno/askol...ari&prd_id=397

vediamo un pò se riusciamo a risolvere sto dilemma del "camion" rido per non piangere....
Maria85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-08-2011, 13:02   #4
Patrick Egger
Imperator
 
L'avatar di Patrick Egger
 
Registrato: Oct 2007
Città: Wonderland
Acquariofilo: Dolce
Età : 48
Messaggi: 5.334
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 3
Grazie (Ricev.): 6
Mi piace (Dati): 10
Mi piace (Ricev.): 7
Mentioned: 41 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non so come si comporta la Askoll ora con le consegne,ma di solito tutte le ditte spediscono con vettori e non consegnano con propri mezzi.

Comunque sia,una cavolata del genere si potrebbe verificare in negozio e poi ,se si vede che il danno va sotto garanzia,si sostituisce immediatamente e il negoziante si fa rimborsare dopo dalla ditta di produzione.


Prova a sentire di nuovo il negoziante e se ti racconta ancora delle favole per mandare avanti,di che tu allora ti metti in contatto diretto con la Askoll.
Poi vediamo.

Lo scontrino c'e l'hai ancora vero?
__________________
Chi trova degli errori ortografici,se li puo tenere volentieri!
Patrick Egger non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-08-2011, 22:43   #5
Giudima
Stella marina
 
Registrato: Sep 2008
Città: Suzzara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 54
Messaggi: 11.114
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 90/99%

Annunci Mercatino: 0
Strano veramente la Askoll ce l'hanno praticamente ovunque ed i rappresentanti girano come le trottole, altro che camion.
__________________
La calma è la virtù dei forti.
La vittoria è del forte che ha fede.
Giudima non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-08-2011, 23:39   #6
Dalla Pietà
Pesce rosso
 
L'avatar di Dalla Pietà
 
Registrato: Dec 2010
Città: Marghera
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: +1
Età : 34
Messaggi: 583
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao io sono figlio di un commerciante (non di acquari) comunque di solito non dovrebbero arrivare i pezzi al negozio ma tutto nuovo semmai, altrimenti si manda tutto in quei centri detti "assistenze" che poi ti rimandano nel giro di due mesi il pezzo riparato (tutto se hai la fattura) .
nei casi come il tuo dovevi pretendere (entro 8-10 giorni se non sbaglio) il pezzo nuovo perchè l'hai pagato, hai sbagliato ad accetare il pezzo sostitutivo.
per il discorso della garanzia partirà dalla consegna del nuovo pezzo.

....dai a cesare ciò che è di cesare.... vai li e falli capire che DEVONO dartelo perchè l'hai pagato!
__________________
....the key to happiness is hidden within you....
Dalla Pietà non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-2011, 00:31   #7
crilù
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di crilù
 
Registrato: Nov 2007
Città: torino
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 26.766
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a crilù

Annunci Mercatino: 0
Oddio quel filtro ce l'ho pure io...lo vendono cani e porci...
Come non detto, ho quello che ti hanno dato in sostituzione, sorry...
__________________
crilù non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-2011, 16:50   #8
atomyx
Ciclide
 
L'avatar di atomyx
 
Registrato: Dec 2010
Città: Lugano (CH)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 + 2 in gestione
Età : 51
Messaggi: 1.846
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 6
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Altro caso, ma stesso dilemma.
Frigorifero Hotpoint Ariston, prezzo quasi 1000 euro...
Dopo due settimane inizia a suonare giorno e notte come se la porta fosse aperta, ma non è così. Il negozio mi manda un tecnico, il tecnico "non tocca il frigo" e segnala l'intervento alla casa costruttrice sito in Italia.
Il tecnico dice che in quel caso il frigo dovrebbe essere sostituito in garanzia. SOSTITUITO.
Dopo un mese richiamo il tecnico per avere notizie e lo stesso mi informa che non è più un problema suo e me la devo vedere direttamente con Ariston.
Esasperato dal continuo suonare della porta ogni volta che apro il frigo senza avere premuto il tasto di sblocco allarme, decido di tornare al negozio e scopro che la copertura in garanzia a quel punto non prevede più la sostituzione.
Richiama il tecnico e per la modica cifra di 90 CHF per la chiamata mi sostituisce un sensorino da mezzo centesimo. Il pezzo è in garanzia, la manodopera non è contemplata.
Dammi retta, tieniti il filtro sostitutivo e aspetta la venuta dello spirito santo.
atomyx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-2011, 17:02   #9
doctorem955
Ciclide
 
L'avatar di doctorem955
 
Registrato: Apr 2010
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3+1
Età : 40
Messaggi: 1.482
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 33/100%

Annunci Mercatino: 0
ma perchè non chiami direttamente la Askoll???
doctorem955 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-2011, 18:54   #10
Maria85
Guppy
 
L'avatar di Maria85
 
Registrato: Feb 2011
Città: Genova
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 6
Età : 39
Messaggi: 307
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Dalla Pietà Visualizza il messaggio
ciao io sono figlio di un commerciante (non di acquari) comunque di solito non dovrebbero arrivare i pezzi al negozio ma tutto nuovo semmai, altrimenti si manda tutto in quei centri detti "assistenze" che poi ti rimandano nel giro di due mesi il pezzo riparato (tutto se hai la fattura) .
nei casi come il tuo dovevi pretendere (entro 8-10 giorni se non sbaglio) il pezzo nuovo perchè l'hai pagato, hai sbagliato ad accetare il pezzo sostitutivo.
per il discorso della garanzia partirà dalla consegna del nuovo pezzo.

....dai a cesare ciò che è di cesare.... vai li e falli capire che DEVONO dartelo perchè l'hai pagato!
ma io ho preteso subito un nuovo filtro! ho lo scontrino che stranamente mi ha trattenuto il negozio insieme al filtro....sono loro che hanno voluto chiedere i pezzi non io! io gli ho detto voglio il mio filtro aggiustato! loro all'inizio hanno detto che doveva passare la askoll per ritirare altre acquari a breve.....alla faccia del breve 4 mesi!
scusa non ti stò attaccando è che sono davvero arrabbiata con il negozio -04-04-04-04
Maria85 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
asckoll , camion , passa

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:55. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,15623 seconds with 14 queries