Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
puoi rimpiantare dopo la potatura l'egeria densa e la cabomba... la vallisneria la poti e poi la butti, si riproduce per stolone.....
potale quando sono troppo alte... dipende dai gusti....
puoi rimpiantare dopo la potatura l'egeria densa e la cabomba... la vallisneria la poti e poi la butti, si riproduce per stolone.....
potale quando sono troppo alte... dipende dai gusti....
non ho capito che devo fare x la vallisneria;non posso potarla perchè poi non cresce più??se la poto la devo buttare via?
una volta potata continua a crescere la vallisneria, butti via la parte tagliata perchè non si riproduce per talea ma per stolone e quindi non va ripiantata quando la tagli
sinceramente la Vallisneria nn l'ho mai avuta e nn so dirti, con esattezza, magari qualche altro collega può essere più esperto
Non vorrei sbagliarmi ma la puoi tagliare dove ti serve o piace!!!
Quello che tagli poi lo butti non si può ripiantare!!!
Comunque aspetta altri pareri
Spero di esserti stata utile!!!
Un saluto -28