Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
causa logistica devo farci stare dentro anche lo schiumatoio e lo metto a 20 cm fisso,fate conto che la roba esigente tipo sps li metto a filo d'acqua...credo dovrebbe bastare..
parti dal presupposto che la luce non è mai abbastanza sopratutto per gli sps.........da li.....regolati di conseguenza anche in base alle tue necessità
quelle a led secondo me molto di +......ma non avendole mai usate o meglio le ho sulla vaschetta ma praticamente solo attiniche........non mi pronuncio.