Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
oramai da 2 settimane sto vedendo le mie acropore talee ecc,partire una a d una ....
nn so piu che pesci prendere ..l uni ca cosa é ho notato sono delle piccole formazioni di cosine bianche appiccicose che mi si appiccicano anche al bastoncino...
che devo pensare u n infesyazione di qualcosa
potrebbe essere infestazione di turbellarieo simili...
Molto probabilmente si. Sono una piaga, ma vedi se riesci a raschiarle ed eliminarne il piu' possibile. Normalmente vengono in situazioni di valori critici e quando gli animali non sono in piena forma.