Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
buongiorno a tutti! vorrei farvi una domanda.... vorrei cambiare la mia plafoniera da 3x39 t5 con una plafoniera hqi... avevo pensato di montare un lumerc III mini... ma non so se riesce a coprire tutta la vasca... la vasca e lunga 80cm ed e sviluppata in lunghezza con un totale di 80 litri... cosa ne pensate voi???' accetto naturalmente altre proposte...
e aggiungo...se la vasca è lunga 80cm e ha una capacità di 80 litri sarà sicuramente lunga e stretta, il mini è quadrato e non va per nulla bene, ti conviene rimanere con i T5, se ti serve più luce prendi una plafo che ha più neon.