ciao a tutti, il mio piccolo oranda calico è arrivato a casa mia perchè un amica non era in grado di curarlo. restava sul fondo piegato su un lato ed era cosi da tre o quattro giorni. sono intervenuta con ambramicina per 5 giorni ma nessun risultato se non quello che ha ricominciato ada avere appetito e con piselli bolliti e d allium stiamo andando avanti. non vedendo risultati dopo 5 giorni intervengo con il baytril soluzione 5% lo immergo per dieci minuti al giorno , per altri 5 giorni..... il pesciolino non iesce ancora a nuotare.. resta piegato sul fondo e imboccato da me mangia e fa feci a volte normali a volte filamentose e trasparenti. ma non riesce ancora a raddrizzarsi e nuotare normalmente. ora sta ina acqua osmotica con riscaldatore sui 24 gradi e aereatore sempre acceso lo tengo in cinque dita di acqua per agevolarlo ma nuota sul fondo e di fianco. io gli do vitamine ogni giorno e lo alimento ma niente da fare . vorrei saper se c'è una possibilità che possa riprendersi o devo arrendermi? vi prego aiutatemi

grazie a tutti.. Giuly