Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
salve a tutti tra poco allestiro la nuova vasca una 120 50 55 la plafoniera che mi hanno regalato è una 2 x 150 + 4 x 54 t5 la mia idea è quella di allevare lps al 90% e qualche sps facile.. che cosa mi dite pensate possa bastare? grazie a tutti in anticipo....
si ce la puoi9 fare
ma ricorda che l'illuminazione non e' tutto
ci sono mille altre cose da tenere sotto controllo e in regola per avere una vasca bella e colorata
io metterei 2 blu plus e 2 spezial come T5
Si, tranquillo. Con quella configurazione ci allevi molti degli sps che ci sono in giro Non avrai crescite e colori da sballo ma di sicuro non li farai star male.
scusate con quella illuminazione arriva a 860W/mq (i piu esperti li traduranno in altre unita di misura) secondo me tira su qualsiasi cosa... poi quoto con lollo che dice che avrai mille altre cose da tenere sottocontrollo...
scusate con quella illuminazione arriva a 860W/mq (i piu esperti li traduranno in altre unita di misura) secondo me tira su qualsiasi cosa... poi quoto con lollo che dice che avrai mille altre cose da tenere sottocontrollo...