Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Perche Lollo.. Se lasci 10 cm da ogni lato fai tre file da 10 a distanza di 10 cm l'una dall'altra e tra led e led.. Io userei tutti da 10w con rapporto 1 Royal blu ogni 3 bianchi..
Per i l'ex rimangono 100x30 cm se togli 10 cm per lato.. Un led ogni 10 cm su 100 cm sono 10 led
Se stacchi le file di 10 cm l'una dall'altra sono 3 file da 10 led l'una.. Come arrivi a 44?
Lollo...io pensavo di metterne 20 bianchi 5 blu, non potrebbero bastare ? Per non avere un consumo oltre i 250watt ? Grazie ancora..
Spero che non mi abbandonerai fino a lavoro finito.