Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
io vado sul rustico ...colla sulle rocce ... a volte i pezzi li incastro tra le rocce
stesso metodo di stefano66 non mi piace vedere le basette poco naturale .... dopo sembra una vasca da esposizione fino a quando il corallo non le ricopre ....
stesso metodo di stefano66 non mi piace vedere le basette poco naturale .... dopo sembra una vasca da esposizione fino a quando il corallo non le ricopre ....
questa mi mancava, mica lo sapevo che andavano incollati XD
Quelle che posso le faccio saltare tutte le basette, troppo brutte (a parte quelle che faccio io ) ed innaturali. Purtroppo in vasca ho un paio di coralli sulla basetta dalla rimozione un po ostica. Devo decidermi a prendere il flessbile e a farla saltare
io le metterei incollate tra le rocce......solo che li sposto spesso e se incollo sulle rocce non posso piu farlo.......è molto comodo spostare i coralli!!!
io le metterei incollate tra le rocce......solo che li sposto spesso e se incollo sulle rocce non posso piu farlo.......è molto comodo spostare i coralli!!!
forse sono strano io .....una volta trovato il posto dove il corallo si apre bene non lo sposto più ...... voi perchè li spostate ??